The World’s Worst Organization.Sixty-plus years of UN failure

Terrorist and murderer of innocent Iranians granted visa to help promote Nazi-Islamist propaganda by using taqyyia (deception). Khatami granted visa to speak at the Washington National Cathedral and CAIR. This man has blood in his hands!

Australian Foreign Minister tells it like it is about the media’s hoaxes in Lebanon. And the Red Cross gets angry  at Zombie Time for exposing the truth..

 

 

Hezbollah’s propaganda exposed during Annan’s visit. Coffee seemed not to have any problem with that.

Se D’Alema pensa che l’Onu è ben voluto allora guardi queste foto, che mostrano “l’accoglienza” riservata a Kofi Annan a Beirut da parte di un gruppo di esaltati sciiti filo-hezbollah.Se una cosa deve essere chiara è che questa gentaglia, gli sciiti libanesi filo-siriani e filo-hezbollah, non vuole le truppe Onu. Non le vuole, non per i motivi per i quali non appoggio la “missione”. Ma perchè credono ingenuamente che l’Onu voglia disarmare i loro protettori. Il che è falso. Annan, da buon amico di terroristi e tiranni qual’è, ha già fatto sapere che di agire contro Hezbollah non ha nessuna intenzione. E’ evidente che le nostre truppe andranno lì in funzione anti-israeliana. Vedremo missili Hezbollah piovere su città israeliane ed uccidere civili e bambini, mentre le nostre truppe con i caschi blu in testa staranno a guardare. Vedendo l’accoglienza riservata ad Annan da questa gentaglia, davvero D’Alema vuole farci credere che i nostri soldati non rischiano niente?? Apriamo gli occhi. Prepariamoci alla notizia futura di qualche soldato italiano morto per mano Hezbollah. Ribadisco il mio no alla “missione” anti-israeliana. Non voglio che il mio paese stia al fianco di un’organizzazione mafiosa,anti-semita, filo-terrorista e filo-dittatoriale qual’è l’Onu. Le vere missioni di pace sono quelle in Iraq ed Afghanistan. Un paese serio (l’Italia non lo è), sarebbe al fianco di Usa ed Israele nella lotta al terrorismo. Un paese serio venderebbe armi ed equipaggiamento ai nostri amici israeliani che lottano contro il nuovo Olocausto, questa volta compiuto dai nazisti islamici, veri eredi di Hitler. Bene ha fatto la Germania a vendere radar sottomarini ad Israele. La Germania sappiamo che ha sempre avuto un conto aperto con gli ebrei, ed oggi capisce che non vuole essere complice del nuovo Olocausto. Bene ha fatto anche l’Inghilterra – tra le tante cavolate che fa a favore degli estremisti – a dire NO al ricatto islamista che voleva un’azione legale contro il governo inglese per aver permesso agli Usa di vendere equipaggiamento difensivo ad Israele passando attraverso gli areoporti inglesi. Un paese serio, se l’Italia lo fosse, starebbe SENZA SE E SENZA MA , al fianco di Usa ed Israele, e si alleerebbe con loro nel dichiarare guerra a tutti i terroristi.

Skinheads attack 2 Israelis in Belgrade.”They were chanting ‘Auschwitz, Auschwitz’ and ‘Go to Germany’

Daniel Pipes: L’aggressione fatale di Angelo Frammartino, filopalestinese

Secretary Rumsfeld, shifting his focus on the North Korean proliferation threat, is telling South Korea to take care of itself .The reports coincide with others suggesting that China is downsizing its own support for North Korea.Plus, why is Kim Jong Il isolating himself?  His own psychology might be the answer

I privilegi delle sinistre. Energia gratis a Festa Unità. Della Vedova, presenterò interrogazione parlamentare

Giorgio Napolitano, UN PRESIDENTE IMPRESENTABILE

Denuncia Sobre Represión a Líderes de la Comisión de Atención a Presos Políticos y Familiares y Movimiento Liberal Cubano Conjuntamente

Realizan visita masiva a Fariñas

Marilyn Díaz Fernández: Necesitamos médicos en Cuba

Oran por la salud de Fariñas en el Hospital de Santa Clara

Demandan en La Habana libertad para disidentes

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: